Testimonianze

VALERIA

Questa estate ho visto tanta pubblicità su fb su un nuovo macchinario americano che riduce il grasso. Mi sono incuriosita ed ho contattato il centro BAC di Villa Stuart.

​Ho fatto​ la visita durante la quale mi hanno fatto vedere lo Sculpsure e mi hanno spiegato limiti e risultati. Ho deciso di fare il trattamento che non è doloroso e dura solo 25 minuti e dopo un paio di mesi ho visto degli eccellenti risultati. La pancia ora si è ridotta e sono molto contenta del risultato.

FRANCESCA

In palestra ho visto una ragazza sotto la doccia che non ricordavo avesse un così bel seno. Mi sono fatta coraggio e le ho chiesto cosa fosse successo. Mi ha raccontato che era andata al centro BAC di Villa Stuart dove ha fatto l’intervento di mastoplastica additiva ed in pochi giorni la sua vita (anzi il suo seno ) è cambiato.

LUCIA

Alla palestra Dabliu, l’inverno scorso hanno distribuito una tessera Bac che consentiva di ottenere un consulto gratuito per eventuali interventi di chirurgia estetica presso il Centro di Chirurgia e Medicina Estetica BAC di Villa Stuart.
Sono andata e ho chiesto come risolvere il problema dello svuotamento del viso.
Abbiamo parlato tanto e mi hanno spiegato che nel mio caso poteva essere sufficiente fare una fiala di Filler. Così mi sono sottoposta al trattamento con l’acido jaluronico. Ora sono proprio contenta di averlo fatto.

AMARANTA

Sono andata al Centro di Chirurgia e Medicina Estetica BAC di Villa Stuart chiedendo un consulto per dare più volume alle mie labbra che sono sempre state sottili. Mi hanno consigliato di fare l’acido Jaluronico per riempirle un poco e ora ho labbra più carnose e gradevoli. Mi sento un’altra!

GIULIA

La mia pancetta non va via con niente e dopo aver visto la pubblicità su Repubblica di dicembre ho contattato il Centro Bac di Villa Stuart per la Chirurgia e Medicina Estetica e ho potuto vedere gli ottimi risultati di pazienti già operati con la nuova tecnica VaserLipo . Risultati veramente ottimi, senza lividi, né dolori. A pochi giorni dal mio intervento ho già visto un netto miglioramento e ho ripreso subito la mia vita normale.

CECILIA

Le palpebre superiori  negli il ultimi tempi mi sono scese sempre di più e non riuscivo più a  truccarmi, soprattutto l’eye-liner mi veniva uno schifo. Sono andata al Centro BAC di Villa Stuart per la Chirurgia e Medicina Estetica e ho avuto un consulto con il Team del BAC. Non ci crederete, ma dopo una settimana, dopo aver fatto tutte le analisi, mi sono operata e nel giro di 10 giorni  ho ripreso la mia vita normale. La blefaroplastica superiore in pochi giorni mi ha risolto un vero problema psicologico che non riuscivo a superare. Ora mi trucco di nuovo con piacere e come piace a me!!

MARIA

Ho sentito tanto parlare della propulsione di ossigeno per il ringiovanimento del collo così sono andata al Centro BAC di Villa Stuart per la Chirurgia e Medicina Estetica e mi sono fatta spiegare bene di cosa si trattasse. E’ ossigeno per la pelle, senza infiltrazione, senza dolore, anzi vi devo dire che è un trattamento estremamente piacevole e gradevole. E i risultati si vedono da subito.

CATERINA

La pelle un po’ avvizzita migliora enormemente con la propulsione di ossigeno. Non credevo che un trattamento così piacevole potesse fare così tanto bene. Sono contenta di averlo provato!

CARLA

Ero a Villa Stuart per un problema al ginocchio e ho notato nella bacheca delle brochure argentate molto particolari e intriganti che spiegavano bene cosa fanno al Centro di Chirurgia e Medicina Estetica Bac.  Ero interessata al trattamento Velashape che avevo da tempo sentito nominare e mi sono sottoposta al primo trattamento per il rimodellamento del corpo. Risultati ottimi in poco tempo e con un team a disposizione che ti coccola e ti assiste con cura e professionalità.

TERESA

Mi sono incuriosita quando su Facebook hanno pubblicizzato il Simulatore 3D per vedere i risultati che si possono ottenere con la Chirurgia Estetica. Sono andata al Centro di Chirurgia e Medicina Estetica BAC di Villa Stuart dove mi hanno fatto provare il CRISALIX. Incredibile! Il simulatore  ti fa vedere  come potrei essere dopo l’intervento. Quale? Mastoplastica Additiva, Rinoplastica, Addominoplastica….

ANNA

Ho provato l’acido jaluronico per le rughe del viso al Centro di Chirurgia e Medicina Estetica BAC di Villa Stuart e mi sono sentita confortata dalle spiegazioni che mi sono state date e dai risultati che mi hanno fatto vedere in altri pazienti già trattati. Ho fatto il trattamento, progressivamente, piano piano senza lividi, ne gonfiori e ora sono proprio contenta di averlo fatto. Ho un viso naturale e più rilassato, come se avessi fatto un mese di vacanza!

CAMILLA

Ero molto spaventata dall’idea di fare il botox, ma non potevo sopportare più le rughe della fronte e quelle orrende zampe di gallina. Sono andata al Centro BAC di Villa Stuart per la Chirurgia e Medicina Estetica e ho chiesto un consiglio per capire se nel mio caso fosse adatto come trattamento. Sono molto felice di averlo fatto perché in realtà non sono “Botoxata” ma sto veramente molto meglio. Sembro più rilassata, riposata e sono molto meno rugosa.