30 Giu

SCULPSURE per la rimozione del grasso a Roma

display sculpsure
macchina sculpsure

SCULPSURE è l’unico laser approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome, basato sulla luce controllata. Riduce il grasso localizzato senza intervento chirurgico, senza cicatrici, senza dolore, senza lunghi tempi di recupero.

 


SCULPSURE a Roma al Bracaglia Aesthetic Center

 

prima_dopo-sculp

Una grandissima novità tecnologica è da qualche mese presente al Bracaglia Aesthetic Center. Si chiama SCULPSURE e si tratta del primo laser al mondo basato sula luce controllata che riesce a dare una soluzione a tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo senza ricorrere a un intervento chirurgico.
La sua lunghezza d’onda è ottimale per il trattamento del tessuto adiposo e ha il vantaggio di non avere ripercussioni sulla cute. Con il tempo il corpo elimina naturalmente le cellule adipose con i primi risultati visibili dopo 6 settimane e risultati ottimali già dopo le 12 settimane.
SCULPSURE è il primo laser al mondo per la riduzione delle adiposità localizzate.

 


Contattaci allo 0635454444 o invia una mail a info@bacesteticaroma.it per prenotare subito un consulto per una seduta di SCULPSURE a Roma.


 

Come avviene un trattamento di SCULPSURE a Roma

SCULPSURE tratta efficacemente il grasso localizzato anche in un’unica seduta di 25 minuti, riducendo l’adiposità di circa il 25%, senza dolore, fastidio e senza alcuna convalescenza. Nel corso del tempo, il corpo elimina naturalmente le cellule di grasso con risultati apprezzabili in circa 30 giorni e risultati ottimali in 60 giorni.

SCULPSURE:

  • Riduzione ipertermica controllata di grasso
  • Alza la temperatura del tessuto adiposo fino a 42 °/ 47 °
  • Nessun danno al tessuto cutaneo
  • Fino al 24% di grassi reduction
  • Clinicamente testato su oltre 1000 pazienti
  • Tasso di soddisfazione oltre il 90%
  • Trattamento confortevole e ben tollerato
  • Può essere usato su tutti i tipi di pelle

 

Quando eseguire lo SCULPSURE a Roma

Il trattamento può essere eseguito tutto l’anno, senza alcuna limitazione dall’esposizione solare. Si possono trattare anche più zone anatomiche insieme.
SCULPSURE è l’innovativo e non invasivo trattamento per il grasso localizzato, il solo laser approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome, basato sulla luce controllata.

 

SCULPSURE Roma prezzi

Il trattamento a Roma nel centro BAC può avere un prezzo che varia dai 750 euro in su, a seconda della zona o zone anatomiche da trattare.

 

Come raggiungerci

Per effettuare un trattamento di Sculpsure a Roma, puoi raggiungere Villa Stuart, circondata da una tenuta di 12 ettari, all’interno del Parco di Monte Mario vicino all’Osservatorio astronomico, in Via Trionfale 5952 – 00135 Roma.