CORPO / Attività mediche

Rimodellamento del corpo

Velashape è un’apparecchiatura, scelta dal team del BAC, con tecnologia già sperimentata da alcuni anni. Il Velashape II è l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo, per ridurre le circonferenze e per rimodellare i contorni del corpo.

TECNOLOGIA INNOVATIVA PER SCOLPIRE E DEFINIRE IL CORPO

SculpSure è il primo trattamento laser al mondo approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome. Si basa sulla luce controllata, ed è l’ideale per tutti coloro che cercano di eliminare il grasso localizzato “testardo”, senza avere tempi di inattività dovuti a un intervento chirurgico.

SculpSure

Velashape II è la prima ed unica apparecchiatura medicale non invasiva, approvata dall’FDA, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia elos (combinazione di Radiofrequenza bipolare, Luce ad Infrarossi, Aspirazione e Massaggio meccanico), Velashape II offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.

 

Velashape II è un trattamento non chirurgico o invasivo, senza convalescenza e indolore. Riduce, tonifica, rimodella già con risultati visibili dopo due sedute. La tecnologia elos rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle in qualunque periodo dell’anno. Non utilizza farmaci e non ha effetti collaterali. La tecnologia elos Tramite un massaggio profondo e all’aspirazione pulsata e ritmica, vengono manipolati meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.

 

La combinazione tra vacuum e luce infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.