Mastoplastica additiva Roma

20 Mag

Mastoplastica additiva Roma

Informazioni generali

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica, ed è tra gli interventi più richiesti dalle donne, in particolare dalle adolescenti.

Spesso le donne ne risentono di un seno troppo piccolo relativamente all’aspetto del resto del proprio corpo e un seno armonioso è simbolo di femminilità.

La mastoplastica additiva consente di ottenere un aumento delle dimensioni del seno, attraverso l’inserimento di protesi in silicone di diverse forme e dimensioni e rappresenta una possibilità per proporzionare un seno troppo piccolo, con il resto del corpo della donna.

Una volta aumentato, il seno deve risultare in armonia con il corpo e deve apparire assolutamente naturale per ottenere il miglior risultato.

Per questo motivo, il BAC nella Casa di Cura Villa Stuart, offre una gamma completa di procedure per la mastoplastica additiva a Roma, proprio per darvi un risultato finale personalizzato.

 

Interventi di mastoplastica additiva Roma nel BAC

ll nostro istituto esegue quotidianamente interventi di Mastoplastica additiva a Roma, in totale sicurezza, grazie all’esperienza dei nostri esperti medici e chirurghi.

Qui al BAC siamo sempre pronti ad ascoltare, consigliare e migliorare il livello di armonia e autostima delle persone che decidono di affidarsi alla nostra competenza e alta professionalità.

 

Contattaci allo 0635454444 o invia una e-mail a info@bacesteticaroma.it per prenotare subito un consulto per una mastoplastica additiva a Roma.

Per maggiori informazioni puoi anche visitare la nostra pagina dedicata alla Mastoplastica additiva.

 

Come avviene l’intervento di mastoplastica additiva a Roma

Vediamo ora nel dettaglio come avviene l’intervento di mastoplastica additiva a Roma di BAC, dalla decisione di intervenire fino alla convalescenza dei nostri pazienti.

 

Prima dell’intervento

Prima di effettuare l’intervento, è essenziale effettuare un incontro tra i nostri medici e il paziente, in modo da definire che tipo di intervento fare, quali protesi applicare e quale risultato finale raggiungere.

Attraverso il CRISALIX in dotazione presso il nostro centro potrà vedersi, grazie ad un programma di realtà virtuale, come sarà dopo l’intervento di mastoplastica additiva. Potrà vedersi con varie tipologie di protesi e scegliere la migliore per il suo corpo e quella che risponde ai suoi desideri.

Ogni donna ha in mente un risultato finale preciso, ed è quindi un passo importante, pianificare la consultazione con il team del BAC, per garantire il miglior risultato possibile.

Durante il consulto, verranno presi in considerazione i vostri obiettivi e vi saranno date tutte le informazioni di cui avrete bisogno per prendere una decisione informata.

Durante la visita di consulto per la mastoplastica additiva a Roma, ci sono punti fondamentali da prendere in considerazione:

  • il punto di inserimento delle protesi (areola o solco sottomammario)
  • la posizione delle protesi (tecnica retro-ghiandolare o sottomuscolare)
  • Tipo e dimensioni delle protesi da usare (protesi tonde o anatomiche/goccia)

 

Tipi di incisione

Le protesi in silcone, vengono inserite all’interno della mammella grazie a incisioni di pochi centimetri:

Regione periareolare

Questo tipo di incisione verrà effettuata sul bordo inferiore dell’areola, se e solo se la dimensione di quest’ultima è adeguata al passaggio della protesi.

Solco sottomammario

L’incisione verrà effettuata nel solco inframammario, solco naturale nella parte inferiore del seno, dove si appoggiano le mammelle.

 

Posizione delle protesi

Le protesi sono posizionate dietro o danti al muscolo grande pettorale, cioè sotto la ghiandola mammaria. Per ridurre e prevenire le complicanze tipiche delle precedenti tecniche di impianto è stata ideata e sviluppata dal Prof. Bracaglia e dal suo team la Triple-Plane Technique, pubblicata dalla prestigiosa rivista scientifica americana di chirurgia estetica Aesthetic Plastic Surgery come tecnica innovativa e presentata in molti congressi nazionali e internazionali.

 

Mastoplastica additiva rischi

Durante la visita pre-operatoria, la paziente verrà informata dei rischi più frequenti a cui si può essere soggette durante e dopo l’intervento di mastoplastica additiva a Roma.

  • Comparse di ematoma
  • Comparse di capsula periprotesa
  • Infezioni alla mammella e zone limitrofe
  • Rottura delle protesi
  • Cicatrici
  • Dolore, presente anche a mesi dall’operazione

 

L’intervento di mastoplastica additiva Roma

Prima dell’intervento vero e proprio viene effettuata una semplice ecografia, o una mammografia per le pazienti che superano i 40 anni di età.

Si aggiungono gli esami del sangue, l’elettrocardiogramma e radiografia del torace.

L’intervento di mastoplastica dura circa 2 ore e può essere eseguito in sedamento o anestesia generale.

 

Mastoplastica additiva post operatorio

In base alle condizioni post operatorie della paziente, il nostro team deciderò se dimetterla il giorno stesso o trattenerla per monitorare le sue condizioni.

Dopo l’intervento dovrete indossare un reggiseno ad hoc per ridurre al minimo il gonfiore e fornire supporto. Gli esperti del BAC vi consiglieranno un piano di recupero ottimale sulla base delle vostre esigenze e del vostro stile di vita.

Il cambiamento si noterà subito, anche se per i risultati finali saranno necessari circa 2 mesi. Il post-operatorio non è doloroso e dopo circa 10 giorni si possono riprendere progressivamente le proprie attività. I segni dell’incisione si riducono sempre entro 6 mesi.

 

Mastoplastica additiva Roma prezzi

L’intervento di Mastoplastica additiva può avere un prezzo che varia da 7.500 euro in su, a seconda del trattamento da dover eseguire.

 

Come raggiungerci

Per effettuare un intervento di mastoplastica additiva a Roma, puoi raggiungere Villa Stuart, circondata da una tenuta di 12 ettari, all’interno del Parco di Monte Mario vicino all’Osservatorio astronomico, in Via Trionfale 5952 – 00135 Roma.

Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 0635454444 o invia una e-mail a info@bacesteticaroma.it per prenotare subito un consulto per una mastoplastica additiva a Roma.

No Comments

Post A Comment