Liposuzione Roma

20 Mag

Liposuzione Roma

Informazioni generali

La liposuzione è un intervento chirurgico che consente di eliminare il grasso sottocutaneo tramite piccole incisioni, attraverso le quali viene inserita una cannula che permette di aspirarlo. E’ uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti in quanto viene applicato in molti casi per risolvere un problema di eccesso di grasso localizzato.

Interventi di liposuzione Roma con Bracaglia Aesthetic Center

Se volete eliminare cuscinetti che si accumulano sull’addome, sui fianchi, sulle cosce o in altre zone del corpo, vi sarete accorti che spesso la dieta e l’esercizio fisico da soli non sono sufficienti. In questo caso, se desiderate ottenere un contorno del corpo più piacevole dal punto di vista estetico, potete sottoporvi a una liposuzione a Roma.

c700x420Il concetto moderno del rimodellamento del corpo mediante liposuzione, la microliposuzione e la liposcultura 3D con gli ultrasuoni e con la Vaser-Lipo, consiste proprio nella regolarizzazione del contorno del corpo, riportando alle giuste proporzioni le forme delle diverse regioni anatomiche.

ll nostro Centro è uno dei migliori centri liposuzione a Roma esegue quotidianamente interventi di liposuzione, in totale sicurezza, grazie all’esperienza dei nostri esperti medici e chirurghi.

Qui al BAC, esperti nella chirurgia estetica Roma, siamo sempre pronti ad ascoltare, consigliare e migliorare il livello di armonia e autostima delle persone che decidono di affidarsi alla nostra competenza e alta professionalità.

 

Contattaci allo 0635454444 o invia una mail a info@bacesteticaroma.it per prenotare subito un consulto per una liposuzione a Roma.

Per maggiori informazioni puoi anche visitare la nostra pagina dedicata alla Liposuzione sul nostro sito.

 

Come avviene l’intervento di liposuzione a Roma

Vediamo ora nel dettaglio come avviene l’intervento di liposuzione a Roma di BAC, dalla decisione di intervenire fino alla convalescenza dei nostri pazienti.

 

Prima dell’intervento

Prima dell’intervento di liposuzione incontrerai il team del BAC, che risponderà a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi e ti spiegherà quale sarà il miglior tipo di operazione per soddisfare la tua esigenza.

Per questa procedura i migliori candidati sono persone in ottima salute, in leggero sovrappeso rispetto al loro peso corporeo ideale, e con depositi di grasso che non rispondono alla dieta o all’esercizio fisico.

 

L’intervento di liposuzione Roma

La liposuzione si può eseguire in anestesia generale o locale, sarà il chirurgo a scegliere l’opzione migliore. La liposuzione si esegue attraverso piccole incisioni attraverso le quali si aspira il tessuto adiposo. La durata della procedura, che varia dai 30 minuti alle 2 ore, dipende dalla quantità di tessuto adiposo da eliminare e dal numero delle zone da trattare.

 

Liposuzione post operatorio

Nell’immediato post-operatorio vi sono delle ecchimosi localizzate nelle zone operate e il team di esperti del BAC vi consiglierà di indossare una guaina elastica. Le complicanze della liposuzione in mani esperte e scrupolose sono rare. Il processo di recupero varia da persona a persona, ma in genere lividi e gonfiore, scompaiono del tutto dopo circa 15 giorni.

Il miglioramento del profilo del corpo sarà visibile quando il gonfiore e la ritenzione idrica spariranno. Ovviamente rimarranno delle piccole cicatrici nella zona di incisione.

 

Liposuzione Roma prezzi

La liposuzione a Roma di BAC può avere un prezzo che varia da 5.500 euro in su, a seconda del trattamento da dover eseguire.

 

Come raggiungerci

Per effettuare un intervento di liposuzione a Roma, puoi raggiungere Villa Stuart, circondata da una tenuta di 12 ettari, all’interno del Parco di Monte Mario vicino all’Osservatorio astronomico, in Via Trionfale 5952 – 00135 Roma.

Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 0635454444 o inviarci una e-mail a info@bacesteticaroma.it per prenotare subito un consulto per una liposuzione a Roma.