CORPO / Attività chirurgiche

Lipofilling dei glutei

Se desiderate migliorare la vostra figura rimodellando i glutei, potete scegliere di sottoporvi al lipofilling o lipoimpianto dei glutei.
Questa procedura è semplice e sicura ed è utile per migliorare la definizione muscolare dei glutei quando la genetica o particolari condizioni li hanno resi piatti o svuotati.

ESEMPI PRE E POST OPERATORIO

Prima

Prima di decidere come procedere è di fondamentale importanza incontrare il team del BAC che risponderà a tutte le vostre domande e vi spiegherà qual è l’approccio migliore per soddisfare le vostre esigenze.
Inoltre prima della procedura verrà effettuato un attento esame clinico per determinare le correzioni necessarie.

 

La procedura

Per eseguire questa procedura si preleva in modo atraumatico con una particolare siringa il tessuto adiposo da una zona prescelta normalmente poco visibile (fianchi, addome o ginocchia) e lo si impianta a livello dei glutei per ridargli forma e definizione.
La durata della procedura varia da una a due ore e l’anestesia può essere locale o totale a seconda dei casi.

 

Il processo di guarigione

Il processo di guarigione è piuttosto veloce: sarete in grado di svolgere le vostre normali attività dopo circa una settimana dalla procedura. Il team di esperti del BAC vi consiglierà di evitare lunghe passeggiate o di praticare sport che coinvolgano le zone interessate per almeno un mese, in questo periodo dovrete inoltre indossare una leggera guaina. I primi risultati saranno visibili entro 2 o 3 settimane dalla procedura, ma l’aspetto finale si potrà valutare solo dopo 5/6 mesi.