Le nostre tecnologie

L’evoluzione continua del mondo dell’estetica fa nascere la necessità di un continuo aggiornamento attento e preciso, affinché le cure di bellezza non si limitino ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina.

Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, il team del Bac svolge una lunga e ininterrotta attività di analisi e di ricerca delle tecnologie più innovative ed efficaci per offrire trattamenti di medicina estetica sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

SculpSure

SCULPSURE

Tecnologia innovativa per scolpire e definire il corpo.

 

SCULPSURE è il primo trattamento laser al mondo per eliminare il grasso localizzato. È il solo laser approvato dalla FDA per la lipolisi non invasiva dei fianchi e dell’addome. Si basa sulla luce controllata, ed è l’ideale per tutti coloro che cercano di eliminare il grasso localizzato “testardo”, senza avere tempi di inattività dovuti a un intervento chirurgico.

CRISALIX

Simulatore di chirurgia plastica in 3D.

 

Crisalix è nata con lo scopo di poter vedere il prima e il dopo di un intervento chirurgico estetico durante il primo incontro con il chirurgo, tramite simulazioni 3D di alto livello per ogni tipo di procedura chirurgica.
Con questa tecnologia è possibile simulare interventi come mastoplastiche additive, rinoplastiche, rimodellamento corporeo.

FRACTIONAL LASER CO₂

  • Laser CO₂ frazionato
  • Laser chirurgico CO₂
  • Analisi della pelle

 

Indicazioni
Lesioni pigmentate: lentiggini, melasma.
Invecchiamento della pelle: resurfacing del viso, dilatazione pori, cheratosi, rughe.
Cicatrici: acne.

Velashape II

VELASHAPE II

Per rimodellamento e rassodamento corpo.

 

Velashape Due è la prima ed unica apparecchiatura medicale non invasiva, approvata dall’FDA, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia ‘elos’ (combinazione di Radiofrequenza bipolare, Luce ad Infrarossi, Aspirazione e Massaggio meccanico), Velashape Due offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite. Velashape Due è un trattamento non chirurgico o invasivo, senza convalescenza e indolore. Riduce, tonifica, rimodella già con risultati visibili dopo due sedute.

PIATTAFORMA STAR LUX PALOMAR

con vari manipoli:

  • FRACTIONAL LUX 1540 per il ringiovanimento di viso, collo, decolletè e mani per smagliature, cicatrici da acne e cheloidi
  • LUX RS per epilazione
  • 1064 per capillari e angiomi
  • MAX G per couperose viso e macchie solari

 

La piattaforma Palomar StarLux, è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e rinnovamento della pelle con sistemi frazionati.

Grazie all’ampia offerta di manipoli progettati e dedicati al trattamento di molteplici patologie, consente una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche, dal ringiovanimento cutaneo, ai trattamenti vascolare, dalla depilazione permanente alla terapia dell’acne con risultati durevoli ed efficaci.

HEALITE II LUTRONIC

  • Rigenerazione cutanea in caso di ferite e ulcere
  • Rigenerazione del cuoio capelluto per la diminuzione della caduta dei capelli
  • Antinfiammatorio
  • Fototerapia per lesioni della pelle
  • Fototerapia per il ringiovanimento cutaneo

 

HEALITE II ha un approccio unico con la fototerapia LED che prende il nome di “foto-sequenza”. La Foto sequenza consiste nell’erogare dosi basse “precondizionate” di energia a 590 nm verso la superficie della pelle, potente ma capace di penetrare dolcemente.

INFINI LUTRONIC RADIOFREQUENZA A MICROAGHI

Per il ringiovanimento cutaneo e ritonificazione.

 

Il trattamento Infini è basato su un sistema a radiofrequenza bipolare frazionata che crea micro fori nell’epidermide tramite l’applicazione di uno speciale manipolo sulla cute da trattare. Stimola così la produzione di collagene, rende elastici i tessuti senza potenziali rischi termici dello strato epidermico.

Rinnova la superficie della pelle, riduce le rughe e minimizza l’invecchiamento cutaneo del volto, restituendo tonicità e volume.

Carboxigen

CARBOSSITERAPIA

Per il ringiovanimento cutaneo.

OSSIGENOTERAPIA

Per le piccole zone di accumulo di adipe.

Carboxigen è l’unico apparecchio medicale certificato di classe IIB che permette di effettuare carbossiterapia riscaldata, ossigenoclasi e ossigeno iperbarico.

È indicata per i seguenti casi:

 

  • Cellulite, smagliature, cicatrici, acne, lassità cutanea, biorivitalizzazione, adiposità localizzata
  • Psoriasi, tricologia
  • Artropatia reumatica acuta e cronica, periatrite acuta e cronica
  • Insufficienza del microcircolo, arteriopatie diabetogene, insufficienza venosa cronica, ulcere ischemiche su base arteriosa
  • Secchezza vaginale, patologie del pavimento pelvico
  • Malattie di peyronie
  • Terapia antalgica

Syneron

EMAX SYNERON

Radiofrequenza per il ringiovanimento di viso, braccia e gambe.

 

eMax offre un’intera gamma di trattamenti estetici con un unico sistema compatto.Basato sulla rivoluzionaria tecnologia elōs™, eMax offre la più completa gamma di applicazioni estetiche per trattare con successo un ampio spettro di problematiche:

 

  • ringiovanimento della pelle
  • depilazione permanente
  • fotoringiovanimento e trattamento della discromia
  • inestetismi dovuti all’acne
  • ReFirme, rassodamento della pelle attraverso la riduzione delle rughe
  • Ridefinizione della silhouette e trattamento della cellulite

 

eMax risponde alle necessità di tutti coloro che desiderano trattamenti migliorativi estetici non invasivi e che non richiedano sospensioni delle normali attività.

dettaglio-propulsione-ossigeno-viso

Salva

Salva

Salva

PROPULSIONE DI OSSIGENO®

La Propulsione di Ossigeno® è una tecnica unica – ideata da Maya Beauty Engineering – che permette una penetrazione profonda ed efficace delle molecole di ossigeno fino agli strati più profondi della pelle, favorendo la produzione di fibre collagene, fibre elastiche e Acido Ialuronico.

 

Indicata per patologie e inestetismi quali ad esempio Anti Aging di viso, collo e décolleté, disidratazione cutanea, lassità cutanea, P.E.F.S. (cellulite) e adiposità localizzata, la Propulsione di Ossigeno® è un trattamento totalmente sicuro e indolore, adatto a tutti i tipi di pelle ed efficace anche da un punto di vista terapeutico per:

 

  • Miglioramento dello strato corneo con mantenimento di una regolare citomorfosi
  • Riorganizzazione strutturale del connettivo con neoformazione di fibre collagene ed elastiche
  • Miglioramento della qualità dell’acido ialuronico
  • Neoangiogenesi con formazione di arteriole e meta-arteriole

Salva

ULTHERAPY®

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi.

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Più di 680.000 pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

Salva

Salva