VISO e CORPO / Attività mediche

Epilazione permanente

Ben il 13 per cento delle donne italiane dichiara di soffrire della presenza di peli indesiderati in aree cosiddette maschili (labbro superiore, mento, guance) e di sentirsi, a causa di questo inestetismo, meno attraenti e meno femminili.

La depilazione può essere richiesta sia da uomini che da donne anche per scopi igienico-sanitari per esempio attività sportiva, ferite o escoriazioni.

La presenza di peli indesiderati sulle gambe, viso, ascelle, inguine e in molte altre parti del corpo  può considerarsi un problema molto diffuso.

 

Il team del BAC, con la sua sofisticata apparecchiatura laser Lux RS, ha la possibilità di trattare sia le pelli chiare che le pelli scure, così come la peluria sottile, in totale sicurezza.

 

La durata del trattamento varia a seconda della diffusione della zona da trattare e consente un immediato ritorno alle attività lavorative e sociali. Durante le sedute vi sarà consigliato di non usare farmaci fotosensibilizzanti (come ad esempio alcuni antibiotici o antidolorifici) e di evitare l’esposizione al sole o lampade abbronzanti, 15 giorni prima e dopo il trattamento.